Si avvicina il giorno della partenza per i tre re magi, la destinazione è la capanna dove è nato il bambin Gesù. Uno dei tre, non chiedetemi quale, nota che gli altri due hanno già preparato i loro doni: oro e incenso. Guarda fra le sue cose e vede che gli avanza giusto un po’ di mirra. Puah che regalo del piffero. Come fare per rimediare un presente più consono?
Ma ecco che i suoi occhi cadono, per una arcana nonché propizia coincidenza, sulla pagina bandcamp della Rogue Records. Nota che è uscito un nuovo 7″, i tipi in copertina hanno gran stile, si dice, proviamo ad ascoltarlo. I pezzi sono due il primo Why (Baby Why!) è un brano fuzzatissimo, sporco il giusto, ma non privo di melodia mentre il secondo Make You Mine ha un incedere leggermente più beat ed arioso non mancando in alcun modo di incisività.
Ecco la strenna giusta pensa: con la storia della mirra correva il rischio di essere sbertucciato per l’eternità, mentre con i Knight Shades il nuovo nato crescerà con la musica giusta e pure il buon Giuseppe potrà consolarsi per essersi perduto il lato piacevole della procreazione.
P.S.: Ok la storia risulterà un po’ romanzata, ma il singolo di per sé è bello assai!
P.P.S.: sono certo che fra i nostri lettori non ci siano nerd del vangelo e che da queste parti continueremo lietamente ad ignorare se sta mirra la portasse Melchiorre, Baldassarre o Gaspare. Amen.
The Knight Shades
Tracklist
1. Why (Baby Why!) 02:29
2. Make You Mine 02:08