iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Knight Shades – Why (Baby Why!) / Make You Mine 7″

The Knight Shades - Why (Baby Why!) / Make You Mine 7" : ma ecco che i suoi occhi cadono, per una arcana nonché propizia coincidenza, sulla pagina bandcamp della Rogue Records.

The Knight Shades - Why (Baby Why!) / Make You Mine 7"

Si avvicina il giorno della partenza per i tre re magi, la destinazione è la capanna dove è nato il bambin Gesù. Uno dei tre, non chiedetemi quale, nota che gli altri due hanno già preparato i loro doni: oro e incenso. Guarda fra le sue cose e vede che gli avanza giusto un po’ di mirra. Puah che regalo del piffero. Come fare per rimediare un presente più consono?

Ma ecco che i suoi occhi cadono, per una arcana nonché propizia coincidenza, sulla pagina bandcamp della Rogue Records. Nota che è uscito un nuovo 7″, i tipi in copertina hanno gran stile, si dice, proviamo ad ascoltarlo. I pezzi sono due il primo Why (Baby Why!) è un brano fuzzatissimo, sporco il giusto, ma non privo di melodia mentre il secondo Make You Mine ha un incedere leggermente più beat ed arioso non mancando in alcun modo di incisività.

Ecco la strenna giusta pensa: con la storia della mirra correva il rischio di essere sbertucciato per l’eternità, mentre con i Knight Shades il nuovo nato crescerà con la musica giusta e pure il buon Giuseppe potrà consolarsi per essersi perduto il lato piacevole della procreazione.

P.S.: Ok la storia risulterà un po’ romanzata, ma il singolo di per sé è bello assai!
P.P.S.: sono certo che fra i nostri lettori non ci siano nerd del vangelo e che da queste parti continueremo lietamente ad ignorare se sta mirra la portasse Melchiorre, Baldassarre o Gaspare. Amen.

The Knight Shades

Tracklist

1. Why (Baby Why!) 02:29
2. Make You Mine 02:08

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

No Strange Chiedilo a Te Stesso

No Strange e il loro nuovo album Chiedilo a Te Stesso: un inno alla creatività dell’epoca d’oro del garage e della psychedelia italiana. Scopri la magia!

Barmudas Pink Rock Society

Barmudas – Pink Rock Society

Barmudas Pink Rock Society: immergiti nelle sonorità di Message in your Butthole e scopri la potenza della loro musica rock, solo su Spotify!

Klasse Kriminale - Belin, dei Pazzi

Klasse Kriminale Belin, dei Pazzi

Marco Balestrino è una fucina di idee, lui vive, pensa e agisce sempre in base alle sue passioni; è un puro ed i Klasse Kriminale sono il suo credo in qualsiasi momento della sua vita.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP