iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : The Liberators – Cairo Uprising

Questo magnifico 45 giri è la ghiotta anticipazione dell'album in uscita il 25 novembre “Power Struggle In Sydney”, per i tipi della Record Kicks.

I Liberators vengono dall’Australia e sono un potentissimo combo funk soul afrobeat, forse i migliori al mondo nel loro genere meticcio. Già il loro primo disco autointitolato era una bomba, mentre il nuovo album è stato registrato in presa diretta su cassetta, per riprodurre al meglio la potenza dei loro live shows. Cairo Uprising è l’atto di forza di un gruppo al suo apice, ben conscio delle proprie possibilità e che fa davvero grande musica. Aspettare l’album ora è meno pesante.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

HEAT FANDANGO, AVTOTHEISM BOZOO

The Queen Is Dead Volume 122 – Heat Fandango, Avtotheism, Bozoo

Altri tre dischi, altri tre esempi differenti di rumorismo, tutti grupp italiani, partiamo con il bellissimo disco degli  Heat Fandango, per passare ai bresciani Avototehism semplicemente uno dei migliori gruppi di death metal attuali, per terminare con lo stoner rock con venature grunge dei Bozoo.

Intervista Stormwolf

Dopo aver recensito il loro ultimo lavoro,”Voyager”, uscito per Nadir Music, abbiamo avuto la fortuna di fare una bella chiacchierata con gli Stormwolf, uno dei gruppi metal più interessanti che abbiamo in Italia.