iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Liberators – Cairo Uprising

Questo magnifico 45 giri è la ghiotta anticipazione dell'album in uscita il 25 novembre “Power Struggle In Sydney”, per i tipi della Record Kicks.

I Liberators vengono dall’Australia e sono un potentissimo combo funk soul afrobeat, forse i migliori al mondo nel loro genere meticcio. Già il loro primo disco autointitolato era una bomba, mentre il nuovo album è stato registrato in presa diretta su cassetta, per riprodurre al meglio la potenza dei loro live shows. Cairo Uprising è l’atto di forza di un gruppo al suo apice, ben conscio delle proprie possibilità e che fa davvero grande musica. Aspettare l’album ora è meno pesante.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP