iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Marco Grosso – Tarocchi Geometrici

Marco Grosso - Tarocchi Geometrici: I Tarocchi Geometrici sono un’idea di Marco Grosso, fondatore di Neve Micro e...

I Tarocchi Geometrici sono un’idea di Marco Grosso, fondatore di Neve Micro e Anatomical Tapes, aka Snowfade, aka Ouroboros, aka Dust Eater, aka Obsidian Lodge e tanti altri progetti musicali.

Marco, oltre che musicista coraggioso e produttore senza confini fra i generi, è forse prima di tutto uno studioso di occultismo, o meglio di ciò che per noi è sconosciuto, ma che in un altro mondo e dimensione abbiamo sempre conosciuto. Dopo aver pubblicato Mysteria, un ottimo giornale sui segreti, ed altre pubblicazioni e progetti atti a far conoscere certi argomenti anche ai non iniziati, ci troviamo ora di fronte al suo progetto più ambizioso: i Tarocchi Geometrici. Questi ultimi sono la personale rivisitazione dei 22 arcani da parte di Marco, basata sui suoi studi. Le 22 carte sono elegantemente raccolte in un sacchetto di velluto con una piccola guida di quattro pagine. Anche gli arcani possono essere spiegati in maniera differente, cercando scrupolosamente di attenersi a studi seri e rigorosi, tentando di parlare di vero occultismo e non di cose da ciarlatani.

Chi fosse interessato all’opera può contattare Marco attraverso la pagina Facebook I Tarocchi Geometrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.