iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Marco Grosso – Tarocchi Geometrici

Marco Grosso - Tarocchi Geometrici: I Tarocchi Geometrici sono un’idea di Marco Grosso, fondatore di Neve Micro e...

I Tarocchi Geometrici sono un’idea di Marco Grosso, fondatore di Neve Micro e Anatomical Tapes, aka Snowfade, aka Ouroboros, aka Dust Eater, aka Obsidian Lodge e tanti altri progetti musicali.

Marco, oltre che musicista coraggioso e produttore senza confini fra i generi, è forse prima di tutto uno studioso di occultismo, o meglio di ciò che per noi è sconosciuto, ma che in un altro mondo e dimensione abbiamo sempre conosciuto. Dopo aver pubblicato Mysteria, un ottimo giornale sui segreti, ed altre pubblicazioni e progetti atti a far conoscere certi argomenti anche ai non iniziati, ci troviamo ora di fronte al suo progetto più ambizioso: i Tarocchi Geometrici. Questi ultimi sono la personale rivisitazione dei 22 arcani da parte di Marco, basata sui suoi studi. Le 22 carte sono elegantemente raccolte in un sacchetto di velluto con una piccola guida di quattro pagine. Anche gli arcani possono essere spiegati in maniera differente, cercando scrupolosamente di attenersi a studi seri e rigorosi, tentando di parlare di vero occultismo e non di cose da ciarlatani.

Chi fosse interessato all’opera può contattare Marco attraverso la pagina Facebook I Tarocchi Geometrici

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP