Il fatto che i Trip Takers abbiamo voluto concederci l’esclusiva di pubblicare sulla nostra webzine il loro nuovo video indubbiamente ci onora ma, in un certo qual modo, non ci sorprende.
Non ci sorprende perché loro, come noi, vengono da lontano, vivono il mondo dell’underground da protagonisti e condividono con noi la passione di chi fa le cose con la giusta attitudine, forse l’unica possibile.
Chi siano i Trip Takers molti di voi lo sanno, e nel caso possono leggersi le recensioni che Inyoureyes ha fatto di tutti i loro lavori, per chi non lo sapesse potrei dirvi che suonano garage ma anche psychedelia e, perché no, freakbeat.
Sarebbe tutto esatto ma forse un po’ limitativo perché i nostri, lo dimostra la stima che raccolgono non solo in Italia, propongono un sound fuori dal tempo e, tornando a quello che scrivevo all’inizio, sono come noi siti in una dimensione atemporale dove vivere è un privilegio più che una scelta. Che aggiungere, giusto che il video testimonia appieno l’approccio della band e che il pezzo è clamorosamente bello.
Quindi gustatevelo.
Da parte nostra ancora un immenso grazie a loro per averci scelto per veicolare la loro proposta, una testimonianza, sia detto senza falsa ipocrisia, di quanto anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo fatto e stiamo facendo un buon lavoro.