iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Video In Esclusiva: Trip Takers

Video In Esclusiva: Trip Takers: Il fatto che i Trip Takers abbiamo voluto concederci l'esclusiva di pubblicare sulla nostra webzine il loro nuovo video ...

Il fatto che i Trip Takers abbiamo voluto concederci l’esclusiva di pubblicare sulla nostra webzine il loro nuovo video indubbiamente ci onora ma, in un certo qual modo, non ci sorprende.

Non ci sorprende perché loro, come noi, vengono da lontano, vivono il mondo dell’underground da protagonisti e condividono con noi la passione di chi fa le cose con la giusta attitudine, forse l’unica possibile.

Chi siano i Trip Takers molti di voi lo sanno, e nel caso possono leggersi le recensioni che Inyoureyes ha fatto di tutti i loro lavori, per chi non lo sapesse potrei dirvi che suonano garage ma anche psychedelia e, perché no, freakbeat.

Sarebbe tutto esatto ma forse un po’ limitativo perché i nostri, lo dimostra la stima che raccolgono non solo in Italia, propongono un sound fuori dal tempo e, tornando a quello che scrivevo all’inizio, sono come noi siti in una dimensione atemporale dove vivere è un privilegio più che una scelta. Che aggiungere, giusto che il video testimonia appieno l’approccio della band e che il pezzo è clamorosamente bello.
Quindi gustatevelo.

Da parte nostra ancora un immenso grazie a loro per averci scelto per veicolare la loro proposta, una testimonianza, sia detto senza falsa ipocrisia, di quanto anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo fatto e stiamo facendo un buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Frontiere Sonore – PUNTATA 08

Ascoltiamo: Daniel Barwick, Planet Hunter, Gualdi & Nobis, Trash Pillow, Kevin Seddiki, Jagged City, Nomadic Kolektiv, Beta Voids, Roberto Cacciapaglia, The Rêve Orchestra

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.