iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

A Marcord Truelove – Antologia Di Un Sogno

A Marcord Truelove - Antologia Di Un Sogno: 21 Settembre 2012 - h. 18:00 Palazzo delle Azzarie - Santuario Savona A M'ARCORD TRUELOVE - Antologia di un sogno A ...

21 Settembre 2012 – h. 18:00 Palazzo delle Azzarie – Santuario Savona

A M’ARCORD TRUELOVE – Antologia di un sogno

A m’arcord è una danza, una piccola giostra che racconta immagini azioni e suoni. Truelove è qui.

La musica va e gira la testa. Tutto ciò che ha animato la galleria di piazzetta Vacciuoli, dagli spettacoli PetraMala al Priamar, il fotoromanzo Picasso&Pistole in Pinacoteca, al Plug-festival fino a Meating all’ex- Macello e ai luoghi perduti ritrovati, sfila adesso in una intrigante fantasmagoria. Una rassegna, una rivista, avanspettacolo di colori, travestimenti, paiettes e acciaio, piume e cemento che sono parte di un immaginario tanto incontenibile e restio a essere arginato.

Ancora Truelove. Le sale del palazzo, il bosco, la piazza ne sono invase per poche ore. Artisti, curiosi, voci, risate, ma soprattutto occhi attenti pronti a cogliere un po’ dell’energia e dello spirito bizzarro di ciò che è stato e trasformarlo in carburante per i propri sogni. A m’arcord coinvolge chi si fa prendere la mano dal gioco delle proprie idee e lo invita a trsformarle in realtà.

Fuori dalle pareti di una galleria, giù dal palcoscenico, al di là dello schermo, sempre oltre i margini della pagina, comunque in contromano. Un circo di ombre scivola sul soffitto e introduce a una mostra che gira veloce. Il suo ritmo trasporta in musica le parole e i desideri. C’è un teatro che aspetta il tuo sguardo: non esitare, fai un respiro profondo e on y va!

A Marcord Truelove-Antologia Di Un Sogno

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Roberto "Tutti Pazzi" Saccone

Roberto “Tutti Pazzi” Saccone

Questo non vuole essere né un addio né un necrologio. Vorrei scrivere solamente cosa ha rappresentato per me Roberto Tutti Pazzi” Saccone, e far capire a chi non lo ha conosciuto l’importanza della sua figura a Savona e in Italia.

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

SLOKS – Viper

Se il 2025, a livello mondiale, è iniziato male e “promette” di essere ancora peggio (in una degna continuazione col 2024, che è stato un