iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Above The Tree – Live A Ca Blase

Above The Tree - Live A Ca Blase: album in free download su bloodysoundfucktory.com, registrato nella cantina chiamata a Cà Blasè, uno di quei luoghi dove...

album in free download su bloodysoundfucktory.com, registrato nella cantina chiamata a Cà Blasè, uno di quei luoghi dove la vita viene prima della morte e non dopo, ecco il live di Above the Tree, cratura di Marco Bernacchia, già nei Ma.z.c.a., Gallina, e Al:arm! . Il disco in questione in realtà è una cassetta, con un libretto tipo cd, chi lo compra, in determinati concerti, avrà la possibilità di essere l’unico spettatore davanti a Bernacchia che suonerà una canzone solo per lui.

Un progetto non convenzionale, totalmente fuori dai luoghi comuni, dalle coordinate indie o altre cazzate. Bernacchia catalizza un flusso musicale che viaggia nel suo cervello, traducendolo in una musica eterea, persa nel suo stesso essere, totalmente ingiudicabile con normali canoni. A volte spiazzante, poroprio per colpa delle nostre sovrastrutture musico – mentali, ovvero la dittatura mentale della forma canzone, strofa ritornello, strofa ritornello. Qui no, qui siamo guidati da uno spirito un po’ matto che ci fa bucare la succosa mela di Above Tree, stravolgendo folk, blues e tanto altro. Un progetto per un’altra musica, un’altra distribuzione, un artigianato emotivo molto forte. Estremamente consigliato. Ah, su www.anomolo.com potrete scaricare il primo album di quest’avventura, “ Blue revenge “.
Musica eterea – altro folk blues- artigianato emotivo- Bernacchia

waww.bloodysoundfucktory.com
http://waww.myspace.com/bluerevenge1

Above The Tree - Live A Ca  Blase

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP