iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Altrimondi Editoriale – Settembre 2018

Altrimondi Editoriale - Settembre 2018: L’estate è finita, il sudore no. Eccovi infatti una fotografia della nostra redazione mentre invochiamo un piccolo antic...

L’estate è finita, il sudore no. Eccovi infatti una fotografia della nostra redazione mentre invochiamo un piccolo anticipo sul freschetto invernale.

Nonostante questi problemi climatici, il nostro editoriale però torna singolo.

Come di consueto vi lasciamo un riepilogo di quello che abbiamo fatto e le promesse per il futuro, affinché possiate criticarci come una volta sulle nostre mancanze.

Ricordatevi però che la passione non è tutto e le gratificazioni di certo migliorano il lavoro. Lasciate quindi un like alla pagina facebook di Altrimondi e uno a quella generale della nostra rivista IYE.

Fate un buon rientro a lavoro (per quei pochissimi che ce l’hanno) o a scuola (per chi ancora ci va) o state bene qualsiasi cosa facciate nella vostra vita…

Passato: Negli scorsi due mesi vi abbiamo rinfrescato parlandovi di Duel, dal racconto di R. Matheson al film di S. Spielberg. Abbiamo recensito il saggio Filosofia del futuro di S. Iaquinto e G. Torrengo, e il romanzo di P.K. Dick, L’uomo dei giochi a premio. La serie Lettere dal pianeta tricolore di D. Roschi è arrivata alla quarta puntata e vi abbiamo presentato anche una new entry di racconti, Le avventure del Detective Newton, di P. Rotelli.

Futuro: In arrivo per l’autunno le recensioni del romanzo Coyote: Nuova frontiera di A. Steele, del romanzo Sinola di P. Ceccarini e del fumetto Le maschere dell’orrore, e ovviamente tanti altri titoli che al momento non possiamo prevedere. Parleremo del nuovo audiobook dell’amico G. Borroni, maestro autogestito e indipendentissimo dell’horror nostrano. P. Rotelli ci diletterà ancora con le avventure strampalate di Newton.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

Frontiere Sonore Radio Show #8

Monos, Klo’s quintet, REMY VERREAULT, Linda Silver, The Men, Roberto Colombo, Roger Robinson, Vagina Moster, Sly Asher & Les Vieux Mogos ecco gli ingredienti di questa ottava puntata

The Dictators – s/t

The Dictators: col loro proto-punk del debut album “Go girl crazy!” e dischi come “Manifest destiny” e “Bloodbrothers”, e capeggiati dal frontman Handsome Dick Manitoba, sono stati tra le band che, nella prima metà dei Seventies, hanno inaugurato (e anche chiuso, trent’anni più tardi)