iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Anew Damage – Businessmen Die Getting Bored

Anew Damage - Businessmen Die Getting Bored: (SEAHORSE RECORDINGS 2007) Dalla Campania arrivano questi quattro guaglioni, che come i loro compagni di etichetta Deny...

(SEAHORSE RECORDINGS 2007)
Dalla Campania arrivano questi quattro guaglioni, che come i loro compagni di etichetta Deny propongono un rock altro, maggiormente mischiato all’elettronica. Le atmosfere sono ora dilatate, ora claustrofobiche, mai banali. Il loro suono è curato, e i risultati sono migliori, anche rispetto a gruppi più gettonati, ma siamo sempre alle solite, non hanno passaporti anglosassoni, per cui sono inferiori. Dato che ho la speranza che chi legge queste righe non ha pregiudizi di sorta, dategli una possibilità, gli otto pezzi sono lo spaccato di un gruppo che merita. Aspettiamo buone nuove. Se volete, procuratevi il cd e lasciate un commento o voi che entrate.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP