iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Astrolites – Hard Luck

Astrolites - Hard Luck: (HEPTOWN RECORDS 20079 : trio svedese dedito all' hi - speed rockabilly. I tre non offrono solo rockabilly, ma anche swi...

(HEPTOWN RECORDS 20079 : trio svedese dedito all’ hi – speed rockabilly. I tre non offrono solo rockabilly, ma anche swing,surf, be bop e incrinature punk, soprattutto grande ritmo e emozioni vintage. In questa torrida estate con questo cd potrete sfrecciare su una highway, con la vostra banana rockabilly al vento…se non potete fare questo, non c’è problema, gli Astrolites ci ssono comunque.

Trentasei minuti di passione, con picchi come la title track, “Hard luck”, o la cover dei Social Distortion “Prison bound”, un ottimo lavoro, temo praticamente introvabile in Italia, ma per gli appasionati e non vale veramente la pena sbattersi un pò.

www.astrolites.com
www.heptownrecords.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP