iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Barmudas – Pink Rock Society

Barmudas Pink Rock Society: immergiti nelle sonorità di Message in your Butthole e scopri la potenza della loro musica rock, solo su Spotify!

Barmudas Pink Rock Society

Da Grande è un film (bruttino) del 1987 diretto da Franco Amurri e che vede come protagonista Renato Pozzetto.

Da grande mi ricresceranno i capelli, farò meno errori, il Genoa vincerà il decimo scudetto ed io morirò di gioia. Da grande aprirò un bar con una grande sala concerti e farò suonare tutti i gruppi che mi piacciono, lo chiamerò Barmudas e loro saranno coloro i quali lo inaugureranno.

Questo cartello di carte iniziale per dirvi che i ragazzi mi gustano assai, li ho sempre supportati e così farò anche in questa occasione. In questo caso i brani proposti sono due, si inizia con Pink Rock Society: bene avete presente Gyasi? È la nuova stella del glam americano.

Ottimo questo pezzo potrebbe figurare nel suo nuovo album. Message in your Butthole (reminescenze dei Police? Ahahah) è invece canzone molto più grintosa e corposa, forse più usuale, certamente molto incisiva. I Barmudas suonano la loro musica con un feeling spaventoso e per quello che suonano è assolutamente quello che fa la differenza.

P.S.: I pezzi sono, spero solo per ora, ascoltabili solo su Spotify, mi auguro che a presto vengano incisi su di un bel dischetto in caro e vecchio vinile.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

No Strange Chiedilo a Te Stesso

No Strange e il loro nuovo album Chiedilo a Te Stesso: un inno alla creatività dell’epoca d’oro del garage e della psychedelia italiana. Scopri la magia!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP