iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Barmudas – Pink Rock Society

Barmudas Pink Rock Society: immergiti nelle sonorità di Message in your Butthole e scopri la potenza della loro musica rock, solo su Spotify!

Barmudas Pink Rock Society

Da Grande è un film (bruttino) del 1987 diretto da Franco Amurri e che vede come protagonista Renato Pozzetto.

Da grande mi ricresceranno i capelli, farò meno errori, il Genoa vincerà il decimo scudetto ed io morirò di gioia. Da grande aprirò un bar con una grande sala concerti e farò suonare tutti i gruppi che mi piacciono, lo chiamerò Barmudas e loro saranno coloro i quali lo inaugureranno.

Questo cartello di carte iniziale per dirvi che i ragazzi mi gustano assai, li ho sempre supportati e così farò anche in questa occasione. In questo caso i brani proposti sono due, si inizia con Pink Rock Society: bene avete presente Gyasi? È la nuova stella del glam americano.

Ottimo questo pezzo potrebbe figurare nel suo nuovo album. Message in your Butthole (reminescenze dei Police? Ahahah) è invece canzone molto più grintosa e corposa, forse più usuale, certamente molto incisiva. I Barmudas suonano la loro musica con un feeling spaventoso e per quello che suonano è assolutamente quello che fa la differenza.

P.S.: I pezzi sono, spero solo per ora, ascoltabili solo su Spotify, mi auguro che a presto vengano incisi su di un bel dischetto in caro e vecchio vinile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Discomostro - Oh No!

Discomostro – Oh No!

DISCOMOSTRO: il nuovo disco è un capolavoro! Scopri i brani che rivoluzionano l’hardcore italiano con testi unici e passione travolgente.

Monos - Sin Alley!

Monos – Sin Alley!

Monos: scopri la nuova avventura musicale di Sin Alley! Un mix esplosivo di garage rock e influenze uniche. Non perderti il loro suono contagioso!

The Dandy Deads

The Dandy Deads

Dandy Deads, band toscana di chi, come noi, ha inoculato dentro di sé la pervicace patologia succitata e non vuole saperne di mollare il colpo, di appendere gli strumenti al chiodo, di irrigimentarsi nel grigiore del piatto vivere quotidiano.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP