iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Call Ov Unearthly – Blast Them All Away

Band di Katowice (Polonia), attiva dal 2005, che giunge solo ora al suo debutto su lunga distanza, con codesto Blast Them All Away, notevole disco di metallo brutale

La potenza non manca certamente al combo polacco, nel quale milita anche una gentil donzella; i Call Ov Unearthly sono un gruppo abbastanza sconosciuto ma la loro proposta musicale merita molta attenzione. Il sound è davvero potente e mortale, soprattutto spicca la batteria, mortifera e precisa. Nel complesso tutto il gruppo è all’altezza del compito, e la produzione mette ne mette in risalto la ragguardevole potenza.
Blast Them Away arriva dopo tre demo, “Vortex Of The Cursed”, “World’s Decay” e “Havoc”, confermando che i Call Ov Unearthly sono un ottimo gruppo dalle grosse potenzialità, che può arrivare molto in alto. Intanto gustiamoci questo alfiere di distruzione e dolore. Un altro gran disco di metal dalla Polonia, dove non crescono solo papi ma anche furiose teste di metallo.

Tracklist:
1. Murder with Perfection
2. Violent Impulse
3. Unearthly Fire
4. Nienawisc
5. Expressed Aggression
6. Chaos & Fury
7. Blast Them All Away
8. Unleash the Evil

Line-up:
Chris – Bass, Guitars
Nostalgia – Guitars, Bass
Ulcer – Vocals

CALL OV UNEARTHLY – pagina Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP