iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Carlo Macro

Carlo Macro: Il 17 febbraio del 2014 ci è stato portato via un amico; Carlo Macro a 33 anni è stato assassinato a causa del volume de...

Il 17 febbraio del 2014 ci è stato portato via un amico; Carlo Macro a 33 anni è stato assassinato a causa del volume della Musica troppo alto che proveniva dalla sua auto al bordo della strada. Ora a distanza di mesi non si placa il dolore, non si riempiono i vuoti, non si torna indietro. Non scriverò di quanto questo ragazzo fosse speciale, non rientrerò nella retorica che fa delle persone che non ci sono più delle migliori che avreste potuto conoscere. Per Carlo parla il suo sorriso.

Ora per non scordare vorremo regalare ai suoi famigliari e amici un albero … che cresca forte e bello come questo ragazzo che non c’è più ma che rimarrà sempre nei nostri ricordi, nei nostri discorsi nei nostri cuori.

Con amore e rispetto … un amico ….
Per farlo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto … una firma qui:

http://www.change.org/it/petizioni/in-memoria-di-carlo-un-giovane-romano-assassinato-unalberopercarlo

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.

Melvins, ad aprile il nuovo album

Melvins annunciano l’uscita del nuovo album “Thunderball” il 18 aprile! Scopri il singolo “Victory of the Pyramids” e la nuova lineup.