iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Cemento – Vite

Cemento - Vite: Cemento, come l'ultima cosa che vedi mentre stai girando gli occhi accasciato a terra ; cemento, come il materiale sul q...

Cemento, come l’ultima cosa che vedi mentre stai girando gli occhi accasciato a terra ; cemento, come il materiale sul quale stai sbattendo la tua testa, frantumandola; cemento, come la colata che tenta mestamente di ricoprire il calore del demone radioattivo incautamente risvegliato dall’uomo.. Da Sacile, dolore, rabbia, grida, potenza, doppia batteria.

Non si può dire nient’altro di qualcosa che ti porti dentro, sempre. Puoi descrivere un dolore o un’inadeguatezza perenne ? La musica non deve far scordare, e i Cemento sono qui a ricordarci ciò. Un massacro sonoro e morale, dal primo all’ultimo secondo di questo splendido disco, che non riesce ad usicre dal mio cervello. Mille cose, mille ricordi e mille sensazioni che spingono e scalciano. Vorrei essere sotto al loro palco a gridare.
Al secondo posto dopo i The Secret. Non dico altro.

http://www.myspace.com/tombadicemento

Cemento - Vite

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP