iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Cervelli Stanki – Promo Due Pezzi Nuovo

Cervelli Stanki - Promo Due Pezzi Nuovo: due tracce che vanno a comporre il nuovo promo per l’imminente uscita del nuovo lavoro “Street rock’n’roll”dei Cervelli ...

due tracce che vanno a comporre il nuovo promo per l’imminente uscita del nuovo lavoro “Street rock’n’roll”dei Cervelli Stanki, ormai storica band della costa ovest ligure. Attivi dal 1995 si sono fatti conoscere per i loro live ad alta intensità e per la loro indiscutibile street attitude, che li ha portati a fare un bel po’ di concerti in giro. Ivano, cantante della band è uno che si è sempre sbattuto tanto, anche con una distribuzione nella quale potete trovare molte cose interessanti. La prima traccia è “Asociale” che parla del precariato, chi non lo conosce? Anni fa, non moltissimi, si scendeva in piazza tutti assieme per ottenere condizioni migliori per tutti i lavoratori, ora si scende in piazza per applaudire qualche politico imbonitore, o per dare la medaglia a un “eroe” dei nostri tempi… Il secondo tema è “Concreto impegno”, classico punk ‘77, con un testo interessante, uno dei migliori pezzi dei Cervelli. I ragazzi hanno giovato molto dell’ingresso di Alessio alla batteria, e chi se no?Se tutto l’album sarà come questo assaggio, allora finalmente i Cervelli Stanki si meriteranno l’attenzione che meritano, e non da oggi. Tanti saluti e complimenti ai Cervelli, Dimenticavo, il promo è scaricabile dal loro sito. STREET ROCK’N’ROLL !!!!

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Japanese Gum Us Tour 2011

Japanese Gum Us Tour 2011:

23/09 – XP0 929 Brooklyn, NYC.
Dopo esserci stanziati in Lincoln Place, qualche isolato a nord ovest rispetto …

Four Tet – There Is Love In You

Four Tet – There Is Love In You: (Domino Records, 2010) The Tale of Four Tet began kinda during the ’98, with some really smart intuitions about making a…

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP