iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Chubby And The Gang, Cambio Label E Nuovo Album In Vista

I londinesi Chubby and the Gang, dopo aver pubblicato il loro album di debutto a gennaio, "Speed Kills", su Static Shock, hanno annunciato di avere cambiato etichetta, accasandosi presso la Partisan Records.

Chubby And The Gang, Cambio Label E Nuovo Album In Vista

I londinesi Chubby and the Gang, dopo aver pubblicato il loro album di debutto a gennaio, “Speed Kills“, su Static Shock, hanno annunciato di avere cambiato etichetta, accasandosi presso la Partisan Records.

La punk band ha fatto sapere che sta lavorando alla realizzazione del suo secondo album in studio, ancora senza titolo, la cui uscita è prevista per il 2021. Nel frattempo, la nuova label pubblicherà, il 20 novembre, una versione rimasterizzata dell’album d’esordio, con l’aggiunta di un brano inedito, “Union Dues”, e sarà disponibile anche una versione in edizione limitata che trasforma la copertina a fumetti in una pagina da colorare, completa di pastelli.

Di seguito, il videoclip animato del pezzo “All Along The Uxbridge Road”, diretto da Lluis Fuzzhound.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GY!BE – NO TITLE AS OF 13 FEBRUARY 2024 28,340 DEAD

Si può tradurre in musica – laddove non riescono ad arrivare le parole – l’orrore e lo sdegno provato, da parte di esseri umani pensanti, nei confronti di un genocidio etnico iniziato nel 1948 (e inaspritosi, purtroppo, da un anno a questa parte) portato avanti

KARATE – MAKE IT FIT

Il 2024 è l’anno dei comeback album. Dopo quello (annunciatissimo) dei Cure, appena uscito, quello (inaspettato e graditissimo) dei Jesus Lizard e l’altro (purtroppo, amarissimo) degli Shellac, infatti, si è discograficamente sublimato anche il ritorno in pista dei Karate, seminale combo indie/alternative/post-hardcore originario di Boston,