iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Dimitri Mazurov – Vestige Ep

Mazurov è un abile costruttore di incisi ed arie sonore traendo ispirazione dalla musica classica e da compositori contemporanei, avendo anche sempre ben presente la lezione dei moderni.

Ep di tre pezzi che anticipa il nuovo album in uscita di Dimitri Mazurov, musicista e produttore russo attivo già da tempo.

Mazurov è un abile costruttore di incisi ed arie sonore traendo ispirazione dalla musica classica e da compositori contemporanei, avendo anche sempre ben presente la lezione dei moderni come Aphex Twin, Radiohead e Autechre soprattutto, che forse è quello che si avvicina di più a lui. I tre pezzi del Vestige Ep sono tre piccole suite dove la nostra mente vola libera tra idm ed ambient, con qualche elemento di glitch. Dimitri è un musicista dalle idee molto chiare, e dalla ferrea volontà di fare musica valida senza avere paraocchi o piaggeria. La prima traccia è un remix di Oval aka Markus Popp, e rende ancora più prezioso questo ep. Se questo è solo un assaggio del prossimo album di Mazurov, allora possiamo aspettarci un’ottima uscita.

TRACKLIST
1. Vestige ( Oval Remix )
2. Plateau
3. Gyre

LINE-UP
Dimitri Mazurov – Computers

DIMITRI MAZUROV – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP