iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Dziga – Dub Power

Dziga - Dub Power: Da Capua ecco Dziga, alla sua prima uscita digitale sulla netlabel francese Fresh Poulp ( catalogo da avere in toto asso...

Da Capua ecco Dziga, alla sua prima uscita digitale sulla netlabel francese Fresh Poulp ( catalogo da avere in toto assolutamente ). Bassi, bassi e ancora bassi, in una sintesi perfetta di dub e dubstep. Atmosfere cariche di fisicità e potenza, ritmi in levare della nuova era digitale, una prova impressionate.

La testa và su e giù, e come freschezza e novità mi sembra di sentire una delle prime cose della Onu sound ( se non sapete chi sia Adrian Sherwood non leggete queste righe per favore). Frequenze prodotte da alieni stonati, voli rasenti terra e subwoofer che si dilatano e si piegano sotto i bassi di Dziga. Inserti vocali azzecatissimi, come il featuring di Teo e Skinny con Ranking Teo in “ Ganja anthem “, un pezzo da sentire ogni volta che ci si arrotola un grasso joint. Un disco che non ha un momento di noia, ma solo bassi potentissimi e una potenza devastante. Un grandissimo disco per una grandissima netlabel.
I francesi ne sanno, e per questo hanno Dziga dalla loro.

waww.fresh-poulp.net
waww.soundcloud.com/dziga

Dziga - Dub Power

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP