iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Ed Kuepper, Box Set Per I 45 Anni Di Carriera

Ed Kuepper, Box Set Per I 45 Anni Di Carriera

Ed Kuepper, tra i pionieri della scena punk australiana e mondiale con i Saints, ha dedicato la sua vita alla musica. Quest’anno infatti, il prolifico chitarrista festeggia i 45 anni di attività pubblicando un box set intitolato “The Exploding Universe Of Ed Kuepper” e sarà disponibile dal 28 maggio.

La raccolta celebrativa si concentra soprattutto sul periodo post-Saints di Kuepper, e conterrà le seguenti compilation:

Ed Kuepper – Singles ’86-’96“, con tutti i singoli del periodo, in formato vinile e cd (quest’ultimo presenterà un bonus disc con b-sides e rarità.

Golden Days//When Giants Walked The Earth” un vinile che documenta il periodo immediatamente successivo alla fuoriuscita di Kuepper dai Saints, durante il quale formò i Laughing Clowns, band che andò oltre i confini e gli steccati tracciati dal post-punk.

The Aints! Live At The Bowlo“, live album del 2018 registrato a Sydney, in formato vinilico, che racconta degli Aints, side project palesemente ispirato ai Saints. Dello stesso gruppo è incluso anche il disco di debutto, “The Church Of Simultaneous Existence“, formato da 12 brani composti da Kuepper tra Brisbane, Londra e Sydney fra il 1969 e il 1978.

Qui è possibile effettuare il pre-order del box (ma anche dei singoli titoli) e a breve sulle piattaforme musicali in streaming si potrà selezionare anche il pre-ordine digitale.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GY!BE – NO TITLE AS OF 13 FEBRUARY 2024 28,340 DEAD

Si può tradurre in musica – laddove non riescono ad arrivare le parole – l’orrore e lo sdegno provato, da parte di esseri umani pensanti, nei confronti di un genocidio etnico iniziato nel 1948 (e inaspritosi, purtroppo, da un anno a questa parte) portato avanti

KARATE – MAKE IT FIT

Il 2024 è l’anno dei comeback album. Dopo quello (annunciatissimo) dei Cure, appena uscito, quello (inaspettato e graditissimo) dei Jesus Lizard e l’altro (purtroppo, amarissimo) degli Shellac, infatti, si è discograficamente sublimato anche il ritorno in pista dei Karate, seminale combo indie/alternative/post-hardcore originario di Boston,