iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Evolution So Far – Selvaggio !

Da La Spezia torna uno dei gruppi più anarchici e liberi che abbiano mai urlato nel vostro stereo. Genere di riferimento ? Comparazioni ? Macchè, Evolution So Far è un uragano che spazza tutto, un escavatore che manda carabinieri in cielo, televisori sintonizzati su canali inesistenti e ronzii di vibratori.

Ora gli Evolution So Far fanno rock, un ibrido rumoroso ma ben composto, un magma rabbioso e potente. Selvaggio ! è il loro primo disco in italiano, un graffito irreverente sul muro del Sert. Il disco è stato registrato nella loro sala prove, poi è stato mixato e masterizzato in un appartamento, con macchinari fai da te. E appunto il do it yourself è il tratto imperante di questo progetto. Musica fatta da esseri senzienti fuori dalle logiche di mercato e con l’amicizia come motore.
Le liriche sono un fiume in piena, una carica contro i muri che difendono le sicurezze di chi pensa di aver vinto in questa vita, e di cavarsela anche in quella dopo.
Gli Evolution So Far liberano le teste e le loro casse, facendo fluire la musica nell’aria, libera come è veramente.
A volte questo disco non è per nulla facile, però lo sforzo vale la pena. Qui c’è rabbia, amore e odio, il tutto messo in musica con estrema sincerità.
Se cercate musica vuota ed intrattenimento non è il vostro posto. Ma se vi piace viaggiare per vie oscure e con pessimi elementi come compagni, questa è la vostra colonna sonora.

Tracklist:
1 Vota lista Nichi
2 Guvano
3 Quando eravamo giovani
4 Potevi essere tu
5 T.S.O.
6 Ora o mai più
7 Addio mamma vado al bar
8 Una cosa semplice
9 Guerra !

BLOODY SOUND FUCKTORY – free download

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Dandy Deads

The Dandy Deads

Dandy Deads, band toscana di chi, come noi, ha inoculato dentro di sé la pervicace patologia succitata e non vuole saperne di mollare il colpo, di appendere gli strumenti al chiodo, di irrigimentarsi nel grigiore del piatto vivere quotidiano.

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Mogwai – The bad fire

Mogwai “The bad fire”: il nuovo album celebra 30 anni di musica, tra emozioni e suoni. Scopri le storie dietro i brani del quartetto scozzese.

Axel Ardan

Axel Ardan – Tra distopia e realtà

Leggere Axel Ardan in questi giorni fa pensare. Si tratta di un fumetto uscito a puntate sulla rivista Skorpio nel 2013 ma che oggi viene ristampato in albi “bonellidi” da edicola.