Amanti della ghisa e adepti del kettlebell, portate i vostri pomeriggi in palestra al livello successivo: staccate Eye of the tiger e inserite l’ultimo delle Go Go Ponies!
“Wod of death” esce come singolo apripista ai diversi live estivi della band che calcherà palchi importanti e fighissimi tanto in Italia che in Europa.
Ah, sì, per i meno ferrati in bodybuilding, crossfit e altre fonti di sudore, Wod è l’acronimo di “workout of the day” e, infatti, la figata oltre il pezzo in sé, sta nel proporre video dove le nostre eroine si esibiscono in esercizi ben lontani dall’aerobica cotonata di Jane Fonda…qui si fa sul serio!
Allora, muniti di fascia elastica, polsini pelosi e leggings pushup non resta che fiondarci sui loro profili social e YouTube per emulare le gesta atletiche della nuova line up tra cui spiccano delle metalheads di comprovata esperienza come Erika al basso e Titti, la batterista più metal della scena italiana che, se già spaccavano dal vivo prima non oso immaginare cosa faranno ora…
Anticipazione per settembre venturo: dall’11 al 14 in quel di Ravenna on the beach, ci sarà l’Italy Turbo Gathering dove le GGP suoneranno al fianco di band Punk’n’Roll, DeathPunk e tutto il mondo che gravita attorno ai Turbonegro per intenderci…mi sento già esagitato!!!
Comunque la butto là: se i fan dei Turbonegro hanno fondato le Turbojugend…noi fan delle GoGoPonies non possiamo fare i Ponybuilders? Se vi vengono in mente nomi migliori fatemelo sapere che preparo le toppe!
Go Go Ponies
Go Go Ponies – Chitarre, carboidrati e…. figa piove!