iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Goetic Equivalent – Goetic Equivalent

Ripetizioni di riff veloci e marci, cattiveria musicale che pulisce, o che ci danna ancora di più, soprattutto un gran disco di black metal.

Classico, mentalmente deviato e marcio black metal dalla Grecia. Non si sa chi siano, non hanno praticamente riferimenti in rete ma, cosa più importante, fanno un ottimo black metal classico, molto Mayhem della prima ora, e lo fanno molto bene.

Ci sono anche elementi che esulano dal black, come qualche epitaffio death e prog, ma il cuore è irrimediabilmente nero e grondante sangue. Il black metal è un deterioramento non strettamente negativo, nel senso che può essere una purificazione musicalmente distorta da una pletora di falsi valori, quelli di questa società e dei parassiti che la vivono, sia fisici che mentali. Dischi come questo riescono per qualche tempo a strapparci alle vibrazioni della matrice, e a riportarci nel brodo primordiale.
Ripetizioni di riff veloci e marci, cattiveria musicale che pulisce, o che ci danna ancora di più, soprattutto un gran disco di black metal.

TRACKLIST
1.Converted Spiral Plan
2.Emptiness
3.Psychonaut
4.Illuminatory Index
5.Patient Shore
6.Paradise Anew
7.R Candy
8.Chapel

 

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP