iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Hazan – Kaiserpanorama Ep

Gli Hazan, un gruppo che con questo ep si mettono sulla cartina geografica, e che con qualche accorgimento possono diventare un ottimo gruppo, il talento e le capacità le hanno, come un suono personale e ben riconoscibile.

Gli Hazan provengono dalla Lombardia, sparsi per le sue province.

Il loro ep di debutto è un buon concentrato di suono anni novanta e duemila. In questo interessante ep possiamo ascoltare impalcature sonore in stile Queens of The Stone Age o White Stripes, fondersi con un gusto più indie inglese. I testi in italiano valorizzano molto le canzoni. I testi parlano delle nostre vite precarie, e selle speranza nate già morte dei giovani di oggi, con un taglio disincantato ed interessante. Il gruppo ha un buon passo, e sarebbe ancora più notevole senza gli effetti sulla voce. Il risultato globale è comunque buono, gli Hazan nascono dalle ceneri dei The Capozeela, band brit rock che ha vinto l’Oasis Night. Ma i ragazzi volevano qualcosa di diverso ed ecco gli Hazan, un gruppo che con questo ep si mettono sulla cartina geografica, e che con qualche accorgimento possono diventare un ottimo gruppo, il talento e le capacità le hanno, come un suono personale e ben riconoscibile.

TRACKLIST
1.Sulla Pelle
2.Qui Dove Sto Feat. Davide Lasala
3.Kaiser Panorama
4.Visionario
5.Un altro Vizio

LINE-UP
Ale Fugazzi – voce e chitarra
Mattia Oleari – chitarra e cori
Daniele Restelli – basso e cori
Alessandro Gramegna – batteria

HAZAN – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP