iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Honey – Blast

Buon ep, divertente, ben prodotto e con tanta passione per l’hardcore melodico.

Il pop punk rock è vivo e lotta insieme a noi nella guerra quotidiana. Gli Honey riportano indietro le lancette a quando l’hardcore melodico mieteva molte vittime, ma in realtà i veri morti sono quelli che non ascoltano più questa musica. Ribellione, gioia e voglia di far casino, il tutto facendo un buon hardcore melodico.

Gli Honey suonano veloce, alla Burning Heads per capirci, forse più europei che americani, e sono uno dei gruppi di punta italiani del genere. La mitica Ammonia Records, che da decenni ormai porta avanti il verbo punk e non solo, garantisce per loro, e questo ep da un’idea precisa di cosa fanno questi ragazzi, delle loro passioni e delle loro aspirazioni, ed è molto bello che questo genere non muoia, ma che anzi continui con meno gruppi ma con più qualità.

Buon ep, divertente, ben prodotto e con tanta passione per l’hardcore melodico.

 

TRACKLIST
1. Wasted Miles 01:11

2. Teenagers 02:14

3.Sensations 02:29

4.Blast 02:32

5.Welcome To The Bar 02:31

6.Smile Of Summer 03:03

 

URL Facebook
http://www.facebook.com/Honeypunkrawk/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mika Häkki, Calibro 35, The Chemistry Set, Mark Mulholland, Rabies, Ubev, Allo Darlin', The Concrete Boys, Teether & Kuya neil , Cruziero, Jingle Jangle Jabroni e Teo Wise .

Frontiere Sonore #21

Ascoltiamo in questa puntata: Mika Häkki, Calibro 35, The Chemistry Set, Mark Mulholland, Rabies, Ubev, Allo Darlin’, The Concrete Boys, Teether & Kuya neil , Cruziero, Jingle Jangle Jabroni e Teo Wise .