iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Marco Pandin “no Love, No Peace” – Audiointervista

Marco Pandin “no Love, No Peace” - Audiointervista: Audio intervista realizzata in occasione della presentazione genovese del libro “No Love, No Peace”, contenente un doppi...

Audio intervista realizzata in occasione della presentazione genovese del libro “No Love, No Peace”, contenente un doppio cd con la registrazione del concerto tenutosi al Marcus Garvey Center a Nottingham in Gran Bretagna, il due maggio del 1984, con la partecipazione di Crass, i D&V, i Flux Of Pink Indians e con una performance di Annie Anxiety.
Il libro, invece, raccoglie parte del materiale raccolto in questi anni dall’autore sui Crass e racconta della propria esperienza personale nell’incrociare con loro anche la sua esistenza, in parte, a livello personale. L’autore in questione è Marco Pandin, fin dagli anni ’80 attivo nell’ambito delle autoproduzioni con la fanzine Rockgarage e le produzioni della Catfood Press (con cui aveva originariamente stampato su due cassette il live riproposto ora su cd), fino alla sua ultima incarnazione Stella*Nera, che è una “non etichetta” rigorosamente fuori mercato i cui proventi vengono utilizzati per il finanziamento di A-Rivista Anarchica, peer la quale il medesimo è curatore da moltissimi anni della rubrica “Musica&Idee”.

Stella*Nera:
http://www.anarca-bolo.ch/Stellanera%20website/main.htm

A-Rivista:
http://www.arivista.org/

Per recuperare il libro:
• Aparte, Casella Postale 81 CPD – 30171 Mestre (VE)
• Editrice Bruno Alpini – e-mail: bruno.alpini@libero.it
• stella*nera e-mail: stella_nera@tin.it

Intervista a Marco Padin – “No Love, No Peace” by In Your Eyes Ezine on Mixcloud

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La vita di Otama - Sergio Bonelli Editore

La vita di Otama – Sergio Bonelli Editore

La vita di Otama – Sergio Bonelli Editore: In “La vita di Otama”, volume edito da Bonelli, si celebra una vita artisticamente e culturalmente straordinaria in uno spaccato storico che funge da occasione per farci conoscere un personaggio unico. 

The Substance

“The Substance” è un film che esplora la vita di una giovane donna di nome Sofia, interpretata da Elisa Fuksas.

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.