iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Jesus Lizard, a settembre il nuovo album

In questo movimentato 2024 per la scena noise/post-hardcore mondiale, segnata dalla dolorosa e prematura scomparsa di Steve Albini (arrivata pochi giorni prima dell’uscita dell’ultimo Lp dei suoi Shellac) c’è anche una buona notizia, perché è stato ufficializzato il ritorno discografico dei Jesus Lizard, che hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo album, che si intitola “Rack“, la cui uscita è prevista per il 13 settembre sulla label californiana Ipecac Recordings.

Per il quartetto texano, capitanato dal frontman David Yow (e da qualche mese di nuovo attivo sui social network) si tratta del settimo long playing complessivo (che arriva a ben ventisei anni di distanza dall’ultimo full length del combo, “Blue“) di un percorso iniziato nel 1987 e che ha visto vari scioglimenti e reunion.

Il disco è stato registrato, lo scorso anno, agli Audio Eagle studios di Nashville, ed è stato condiviso un primo estratto dal nuovo lavoro, il singolo “Hide & Seek“, di cui è stato realizzato anche un videoclip (realizzato da Paul Allen).

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming del brano.

Jesus Lizard - Jesus Lizard, A Settembre Il Nuovo Album

1. Hide & Seek
2. Armistice Day
3. Grind
4. What If?
5. Lord Godiva
6. Alexis Feels Sick
7. Falling Down
8. Dunning Kruger
9. Moto(R)
10. Is That Your Hand?
11. Swan The Dog

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La vita di Otama - Sergio Bonelli Editore

La vita di Otama – Sergio Bonelli Editore

La vita di Otama – Sergio Bonelli Editore: In “La vita di Otama”, volume edito da Bonelli, si celebra una vita artisticamente e culturalmente straordinaria in uno spaccato storico che funge da occasione per farci conoscere un personaggio unico. 

The Substance

“The Substance” è un film che esplora la vita di una giovane donna di nome Sofia, interpretata da Elisa Fuksas.

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.