iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Johnny Mox – Obstinate Sermons

Johnny Mox - Obstinate Sermons: 21La copertina di questa seconda prova del tuttofare trentino Johnny Mox, al secolo Gianluca Taraborelli, ci presenta un...

johnny mox

21La copertina di questa seconda prova del tuttofare trentino Johnny Mox, al secolo Gianluca Taraborelli, ci presenta un predicatore al quale immaginiamo dia la voce nella prima canzone They Told Me To Have Faith.
Il reverendo, che probabilmente pecca più dei suoi seguaci e perpetua il motto fa quello che dico non quello che faccio, si staglia su suoni industrial punk potenti, secchi e discontinui.
Mente ascolti Praise The Stubborn ti viene in mente una banda di punkers che poga nella navata principale di una chiesa, distrugge i banconi e strappa i breviari.
È la voce, insieme ai suoni che essa può produrre, la protagonista di questo Obstinate Sermons, soprattutto in Ex Teachers e O’Brother.
Con la sua cupezza, The long Drape strizza l’occhio a Nick Cave, mentre decisamente particolare, suggestiva e orientale è la conclusiva King Malik, grazie anche al contributo al sitar di Alessandro De Zan.
Obstinate Sermons è un album davvero unico nel suo genere, un cross over moderno e rivisitato nelle componenti soul, gospel e punk.
Lo show live del reverendo Mox è supportato dai Gazebo Penguins, con i queli aveva già condiviso lo split Santa Massenza: di sicura efficacia

Tracklist :

1. They Told Me To Have Faith And All I Got Was The Sacred Dirt Of My Empty Hands
2. War Sermon
3. Praise The Stubborn
4. Ex Teachers
5. O’Brother
6. Endless Scrolling
7. The Winners
8. The Long Drape
9. King Malik

Line-up :
Johnny Mox: voce
Andrea Sologni: basso

pagina facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La Memoria Del Lago di Rosa Teruzzi

La Memoria Del Lago Di Rosa Teruzzi

In questa nuova avventura le ormai note Miss Marple del Giambellino si ritroveranno a risolvere un mistero che le coinvolge direttamente, trattandosi della prematura scomparsa

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP