iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : La Dionea – La Sindrome Di Cassandra

La Dionea - La Sindrome Di Cassandra: (AUTOPRODOTTO 2009 ) Dalla Campania ecco i Dionea. Rivolgersi qui se si vuole rock introspettivo, un po' alla Verdena...

(AUTOPRODOTTO 2009 )

Dalla Campania ecco i Dionea. Rivolgersi qui se si vuole rock introspettivo, un po’ alla Verdena, testi difficili e ritmo. La produzione è buona, ma il tutto mi fa sinceramente cadere le braccia. Tutta questo esistenzialismo, questo soffrire da artisti sinceramente mi fa ridere.

La grevità per essere comunicativa deve essere di classe, e i La Dionea non ne hanno purtroppo. Anche questa recensione potrebbe farvi l’effetto che mi ha fatto questo cd, ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia, se non qualche passaggio musicale. Ecco, se fossero una band strumentale di post rock, sarebbero molto meglio, ma con questo cantato non si va da nessuna parte. Magari faranno molta strada, ma non nel mio lettore cd e nella mia testa.

www.myspace.com/ladionea

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP