iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Lords Of Altamont, A Luglio Il Nuovo Album. Ascolta Il Primo Estratto

Lords Of Altamont, A Luglio Il Nuovo Album. Ascolta Il Primo Estratto

I veterani garage/punk/psychedelic/hard rockers losangelini Lords Of Altamont, dopo un silenzio discografico di quattro anni (risale infatti al 2017 l’ultimo disco in studio della band, “The Wild Sounds Of The Lords Of Altamont“) sono tornati e, attraverso l’etichetta Heavy Pysch Sounds, hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album, che si intitola “Tune In, Turn On, Electrify!” e uscirà il 9 luglio.

Per realizzare il suo settimo lavoro sulla lunga distanza, il quartetto (Dani Sindaco chitarra e voce, Rob Zimmermann basso e voce, Jake Cavaliere organo e voce, Barry Van Esbroek batteria e voce) ormai forte di una esperienza ventennale, ha registrato le proprie parti in solitaria, durante il lockdown causato dalla pandemia globale da covid-19, e l’Lp è stato concepito come un omaggio ai loro padri ispiratori sonori e al vecchio e sporco rock ‘n’ roll sound del passato. Qui è possibile effetturare il pre-order.

E’ stato condiviso un primo estratto dall’album, il singolo “Living with the squares“, dal feeling decisamente Stoogesiano.

Di seguito artwork, tracklist e streaming del brano.

Lords Of Altamont - Lords Of Altamont, A Luglio Il Nuovo Album. Ascolta Il Primo Estratto

1. Living With The Squares
2. Burn Me Out
3. Million Watts Electrified
4. We’ll Never Leave (This World Alive)
5. Levitation Mind
6. Blast For Kicksville
7. Soul In Flames
8. I Just Want
9. Lost In The Future
10. Movin’ (Goat’s Revenge)
11. Mud (Wet Brain)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GY!BE – NO TITLE AS OF 13 FEBRUARY 2024 28,340 DEAD

Si può tradurre in musica – laddove non riescono ad arrivare le parole – l’orrore e lo sdegno provato, da parte di esseri umani pensanti, nei confronti di un genocidio etnico iniziato nel 1948 (e inaspritosi, purtroppo, da un anno a questa parte) portato avanti

KARATE – MAKE IT FIT

Il 2024 è l’anno dei comeback album. Dopo quello (annunciatissimo) dei Cure, appena uscito, quello (inaspettato e graditissimo) dei Jesus Lizard e l’altro (purtroppo, amarissimo) degli Shellac, infatti, si è discograficamente sublimato anche il ritorno in pista dei Karate, seminale combo indie/alternative/post-hardcore originario di Boston,