iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Los Tiki Phantoms – Y El Ejercito De Las Calaveras

Los Tiki Phantoms - Y El Ejercito De Las Calaveras: (BCORE DISC 2009) : secondo disco per gli emissari del grande dio Tiki, sommo ispiratore di questo gruppo mascherato, fa...

(BCORE DISC 2009) : secondo disco per gli emissari del grande dio Tiki, sommo ispiratore di questo gruppo mascherato, fautore di un surf rock che porta lontano. Un album registrato in Costa Brava (e dove sennò?) che potrebbe assomigliare a tanti altri di questo genere che per fortuna non conosce mai crisi, ma Los Tikis hanno una padronanza dell’argomento non comune, e sembra di sentire un live pieno di energia e passione.

Non escono dall’ortodossia surf, pur avendo idee e melodie mai ripetitive e geniali in alcuni punti. Indi per cui, prendete il vostro costume, andate in spiaggia e piazzatevi questo disco nelle orecchie, e forse il dio Tiki avrà pietà di voi.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP