iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Bebo Best & The Super Lounge Orchestra – Heroes

Una rilettura davvero originale di Heroes.

Omaggio al Duca Bianco suonato con grande stile e gusto, dando una rilettura diversa rispetto al canone bowiano o delle covers più famose.

Nelle mani di Bebo Best & The Super Lounge Orchestra, Heroes diventa una canzone sognante, molto ariosa e fresca, come tutto il resto della produzione di questo grande gruppo italiano, che ha fatto del lounge ed oltre la sua personale bandiera.
Questo bel singolo anticipa il settimo disco in studio che vedrà la luce a settembre del 2016. Il singolo contiene quattro tracce, che sono remix della cover, di cui uno è opera di Paolo Visnadi, che i discotecari anni novanta ricordano in progetti come Livin’Joy e Alex Party. Qui si respira divertimento e voglia d’estate, continuando ad operare nel solco della grande melodia italiana, che ogni tanto tira fuori queste chicche, gruppi che come i Montefiori Cocktails e i Bebo Best riescono a coniugare efficacemente la tradizione italiana, con l’orecchiabilità ed il divertimento. I Bebo Best inoltre non si fermano al lounge, ma vanno molto avanti, toccando la bossanova e tanto altro, soprattutto ciò che porta divertimento, musica ed armonia. Una rilettura davvero originale di Heroes.

TRACKLIST
01. Heroes ( 60’s mix by Magnetic4 )
02. Heroes ( club mix by Visnadi )
03. Heroes ( 60’s mix by Magnetci4 radio edit )
04. Heroes ( club mix by Visnadi radio edit )

THE SUPER LOUNGE ORCHESTRA – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

HEAT FANDANGO, AVTOTHEISM BOZOO

The Queen Is Dead Volume 122 – Heat Fandango, Avtotheism, Bozoo

Altri tre dischi, altri tre esempi differenti di rumorismo, tutti grupp italiani, partiamo con il bellissimo disco degli  Heat Fandango, per passare ai bresciani Avototehism semplicemente uno dei migliori gruppi di death metal attuali, per terminare con lo stoner rock con venature grunge dei Bozoo.