iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Metal Valley Open Air 2011

Metal Valley Open Air 2011: L'attesa sta ormai per finire e l'edizione 2011 del Metal Valley Open Air, prevista per il 10 luglio a Rossiglione (GE),...

L’attesa sta ormai per finire e l’edizione 2011 del Metal Valley Open Air, prevista per il 10 luglio a Rossiglione (GE), è ormai alle porte.

Ma prima di dare inizio alle “macabre danze” c’è ancora spazio per alcune belle novità dell’ultim’ora: è stato infatti appena sancito un gemellaggio ufficiale tra il Metal Valley Open Air e un altro grande metal fest: il Maximum Rock Fest di Novara (www.maximumrockfest.com) che vedrà quest’anno la partecipazione di molte grandi band:
SEPULTURA, FINNTROLL, SADIST, FREAK KITCHEN, FOLKSTONE e tanti altri.
Confermata inoltre la partecipazione al Metal Valley della Triad Production (www.triadproduction.it) che si occuperà di videoriprendere l’intero festival con “succosi” aneddoti da backstage e pubblico. Una vera e propria maratona metal che si snoderà per oltre 12 ore con grandissimi nomi della scena metal italiana ed internazionale: DEICIDE, BELPHEGOR, STRANA OFFICINA, SKANNERS, ANTROPOFAGUS e molti altri… Inoltre tutti i kids troveranno ottima carne alla griglia, birra a fiumi e stand di ogni genere e tipo e il tutto ad un prezzo davvero popolarissimo: 20 Euro!! I biglietti sono acquistabili on-line sul sito ufficiale del festival (www.metalvalley.it), oltre che sul circuito Bookingshow (www.bookingshow.com), Boxol (www.boxol.it/metalvalley) e Box Office Toscana (http://www.boxofficetoscana.it).
Apertura cancelli: ore 11:45.

Cos’altro dire se non che quest’anno mancare sarà praticamente impossibile!!

Metal Valley, Metal… By Nature!!

Infos: www.metalvalley.it – www.nadirpromotion.com

- Metal Valley Open Air 2011

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.

Melvins, ad aprile il nuovo album

Melvins annunciano l’uscita del nuovo album “Thunderball” il 18 aprile! Scopri il singolo “Victory of the Pyramids” e la nuova lineup.