iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Metti Una Serata In Santeria

Metti Una Serata In Santeria: “C’è poco dio a Trento, figurati a Milan” Durante la settimana del salone del mobile, oltre ai mega party fighetti di...

“C’è poco dio a Trento, figurati a Milan”

Durante la settimana del salone del mobile, oltre ai mega party fighetti di cui spesso noi non raccomandati possiamo solo ammirare le code all’ ingresso, è possibile trovarsi in un ambiente accogliente in cui godersi aggratis un concerto d’ eccezione .

Sabato 21 , al Santeria di Milano la piccola Orchestra Felix lalù e Johnny Mox, due tra gli artisti più eclettici e underground del panorama musicale italiano, si sono esibiti tra suoni digitali, basi create sul momento e travestimenti improbabili dando vita ad uno show conturbante che ha lasciato nel pubblico l’ occhio languido di chi si è goduto una buona grappa, di quelle che si distillano nelle valli del Trentino da dove provengono questi artisti.
Felix Lalù ha colto l’ occasione per presentare la sua nuova fatica “E’ cosa buona e giusta” . Un album, definito nei peggiori bar di Trento tra il neo-melodico alpino e il punk da cameretta, confezionato a regola d’ arte con tanto di libretto esplicativo e custodia sberluccicante. Tutto ovviamente corredato da immagini, colori e illustrazioni create dallo stesso Felix .
La Piccola Orchestra Felix Lalù sta a un rifugio in alta quota come i neomelodici stanno a Napoli, più una dose di distorsione acustica. Felix Lalù tratta il punk, il reggae il folk e la disco come fossero cori della montagna da cantare a squarciagola con il solo scopo di provocare valanghe. Chitarra, kazù e looper sono le armi giuste per far muovere i culi alle sbarbe e le chiome ai metallari

Qui nel suo sito potrete trovare cose davvero interessanti: http://waww.felixlalu.it/

Da questo link consiglio di ascoltare “C’è poco dio” :

se poi l’ orda dei trentini cannibali vi stuzzica la voglia andatevi a vedere il blog di johnny mox :

http://johnnymox.blogspot.it/

Metti Una Serata In Santeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tokoss Okay Feat. Kassa Overall, ,Mess Esque, Winifred Phillips , Rita, MIEN, Brusaschetto, Throwing Muses, Zement.

Frontiere Sonore #18

Frontiere Sonore #18: Tokoss Okay Feat. Kassa Overall, ,Mess Esque, Winifred Phillips , Rita, MIEN, Brusaschetto, Throwing Muses, Zement.

Swervedriver – The world’s fair Ep

Tornano a pubblicare nuovo materiale gli inglesi indie/alternative/shoegazers Swervedriver, una tra le band che, tra la fine degli Eighties e gli inizi dei Nineties, hanno

Babyscreamers – Peek-a-boo

Babyscreamers: Punk rock molto vicino al garage soprattutto per i tempi musicali, echi del rock ribassato dei juvenile delinquents degli anni cinquanta e sessanta del passato millennio, qualcosa dei New Bomb Turks e tanta personalità

Godspeed You Black Emperor a Vicenza

Godspeed You Black Emperor a Vicenza

Trovo che il concerto di ieri sera dei canadesi Godspeed You Black Emperor a Vicenza non si presti granché a commenti, e men che meno ad osservazioni artistiche, estetiche e tecniche, quanto piuttosto sia una potenziale sorgente di riflessioni.