iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Mike Watt & The Missingmen

Mike Watt & The Missingmen : “Per la seconda volta porto la mia terza opera “Hyphenated-Man” in giro per l’Europa insieme ai Missingmen, che sono Tom...

“Per la seconda volta porto la mia terza opera “Hyphenated-Man” in giro per l’Europa insieme ai Missingmen, che sono Tom Watson (chitarra) e Raul Morales (batteria) e suoneranno per chi ancora non ha avuto l’occasione di sentirci – giacchè si tratta di una replica per le sole città previste in questo tour.
Questa è ormai la quinta volta che portiamo in giro quest’opera, avendola eseguita già in Giappone nel 2010 e in due tour americani nel 2011-2012, e potrete quindi immaginare che sappiamo perfettamente come eseguirla, ciononostante ci sembra di partire per un viaggio completamente nuovo: un anno e mezzo dopo l’ultima esecuzione e con un tour che ci porterà in un sacco di città dove i Missingmen ancora non sono mai stati, e questa è la cosa più eccitante per noi! ganbaro!” (Mike Watt)

Leoncavallo, MIlano giovedi’ 20 marzo 014, ore 22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Neoprimitivi Orgia Mistero

Neoprimitivi “Orgia Mistero”: un capolavoro di prog e psichedelia che riporta l’ascoltatore in una dimensione musicale unica e avvolgente.

Frontiere Sonore #22

Scopri il nostro radio show con Bella Wakame, Psy-Fen e Hotline TNT! Un viaggio sonoro indimenticabile ti aspetta!

Intervista Stefano Giannotti

Stefano Giannotti, musicista e insegnante, condivide la sua passione per la musica e il progetto dell’Orchestra SMS. Scopri l’intervista emozionante!