iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Moksha – Sang De Roure

Moksha - Sang De Roure: I catalani Moksha sono omonimi di un gruppo rock novarese, ma sono proprio un'altra cosa. Moksha nell'induismo signif...

I catalani Moksha sono omonimi di un gruppo rock novarese, ma sono proprio un’altra cosa.

Moksha nell’induismo significa liberazione dai condizionamenti della vita incarnata e del samsara, ovvero l’alternanza vita – morte – reincarnazione, la ruota dell’esistenza. Moksha in questo caso è l’abbandono dell’ascoltatore davanti alla furia sonora di questi quattro musicisti incazzati neri. Il disco, è molte cose, una colata lavica, una camminata in una foresta spaventosa, una sassaiola contro la polizia…

I Moksha hanno aperto i concerti di gente come i Converge, Entombed, Napalm Death, Cult Of Luna, e Soziedad Alkoholika fra gli altri, poiché nel loro suono c’è un po’ di tutti questi gruppi. Furia, tecnica, evocazione e un cantato in catalano che rende il tutto molto incisivo ed originale. Insieme al cd dei The Secret una delle cose più devastanti uscite negli ultimi tempi. Una furia sonora che genera piacere, ridendo di fronte alla città in fiamme.

waww.bcoredisc.com

Moksha Sang De Roure

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP