iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Moneen – The Theory Of Harmonial Value

Moneen - The Theory Of Harmonial Value: il Canada molto spesso ci ha regalato dei gruppi che incrociano la cultura americana con influenze europee è forse anche...

Moneen - The Theory Of Harmonial Value

il Canada molto spesso ci ha regalato dei gruppi che incrociano la cultura americana con influenze europee è forse anche questa volta è così per entrambi i gruppi sia MONEEN che CHOKE. Il disco in questione è stato registrato nel marzo 2001.

A casa loro sta andano molto bene è nei primi cinque nella classifica collage charts, e non è poco. Si ma cosa suonano? emo? incazzato? beh semplicisticamente parlando si. Il tutto condito con molta passione e molta freschezza, che li pone un pelo più in alto della media dei gruppi-emo (che al sottoscritto hanno un rotto, sinceramente tutti uguali).

Ci sono elementi di space-rock e noise che si allineano perfettamente con la struttura dei pezzi. Molti li hanno paragonati a Jets to Brasil e Promise Ring anche se lo ritengo abbastanza riduttivo, i Moneen sono qualcosa in più.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mike Diana

Mike Diana

Scopri la storia di Mike Diana, il fumettista controverso di Boiled Angel, e il suo incredibile percorso legale. Parola chiave: Mike Diana.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP