iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : My So Called Band – Weapons Of Mass Destruction

My So Called Band - Weapons Of Mass Destruction: mi dispiace sempre stroncare un gruppo, perchè alla fine magari non piacciono a me, ma questa volta è quasi doveroso. I ...

mi dispiace sempre stroncare un gruppo, perchè alla fine magari non piacciono a me, ma questa volta è quasi doveroso. I My so called band sono uno dei milioni di gruppi punk sul pianeta, ma il problema è che sono anche noiosi. Questo cd ti scivola addosso,l’unica nota lieta è l’impegno politico che non manca certamente a questo gruppo di Charlotte, come si sente in “patriot act”, e in “killed by class war”, che sono anche gli episodi musicalmente più notevoli, con stacchi interessanti. In definitiva sembrano i Queers dopo 800 pere d’eroina, ma come detto sopra , l’importante è che si divertano.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP