iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

New Candys, A Giugno Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Estratti

I New Candys, band neopsichedelica di Venezia, hanno annunciato la realizzazione del loro nuovo disco, che si intitola “Vyvyd” e uscirà il 4 giugno sulla label statunitense Little Cloud Records e l’italiana Dischi Sotterranei, oltre a una esclusiva edizione in vinile sull’etichetta britannica Fuzz Club Records.

Il gruppo giunge così al quarto studio album del loro percorso dopo diversi cambi di formazione, che ora si è assestata sul frontman Fernando Nuti (voce e chitarra, sitar) Andrea Volpato (chitarra, synth e cori) Dario Lucchesi (batteria e percussioni) e Alessandro Boschiero (basso). Il disco è stato registrato al Fox Studio di Venezia dallo stesso Volpato, e mixato da Tommaso Colliva (già al lavoro con Jesus & Mary Chain e Calibro 35, tra gli altri). Qui è possibile effettuare il pre-order.

Sono stati condivisi i primi due estratti, i singoli “Twin Mime” e “Begin Again“, dei quali è stato realizzato anche un videoclip.

Di seguito artwork, tracklist e streaming dei brani.

new candys - New Candys, A Giugno Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Estratti

1. Twin Mime
2. Zyko
3. Factice
4. Begin Again
5. Evil Evil
6. Vyvyan Rising
7. Helluva Zoo
8. The Clockmaker
9. Q&K
10. Snake Eat Snake

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

INTERVISTA A MASSIMO DEL POZZO

Ci sono persone che, in un mondo ideale, andrebbero tutelate come patrimoni dell’Unesco perché, con la loro decennale opera meritoria ed encomiabile – in Italia

Frontiere Sonore Radio Show #7

Frontiere Sonore Radio Show #7: ascolteremo Big Mountain County, Andrea Balzani, Denud, Crystal Phoenix, Ghostwound, Overkhaos, Sacred Paw, Renzo Ruggeri, e Human Impact.

The Anomalys – Down the hole

Make rock ‘n’ roll dangerous again. No, non è un endorsement verso quel parruccone fascista di Trump(et) appena rieletto (sigh… del resto gli italiani hanno