iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

No Problem – Kid Killer 7 “

Tre pezzi killer, nessun filler.

Gruppo punk hardcore di Edmonton Canada, che ci regala una mazzata anni ottanta.

Con un sette pollici uscito a maggio per la splendida Taken By Surprise Records, i No Problem ci regalano poco più di sette minuti di gioia e cattiveria. La furia si manifesta in maniera veloce, e le cose belle durano molto poco, dovreste ormai saperlo.
I No Problem sono semplicemente tra i migliori gruppi di hardcore anni ottanta in giro, e sarebbero stati tra i migliori anche negli stessi ottanta.
Il loro suono non è meramente derivativo, ma appare totalmente genuino, tanto che ci si stupisce che non siano davvero un gruppo ottantiano.
Il loro suono è trascinante e davvero coinvolgente e segue di un anno il disco su lunga distanza “Already Dead” forse il loro punto più alto, un lavoro fra i migliori nel suo genere nel 2014.
La fiamma punk hardcore qui è più viva che mai, pezzi come Killing Game ti si stampano nel dna e non ti lasciano più, generando vero godimento. A distanza di tanti anni si può capire la grandezza di quel disagio anni ottanta messo in musica che fu l’hardcore, un’urgenza di esprimersi e di farsi capire, dando sfogo alle proprie frustrazioni e ai sogni traditi.
I No Problem vi daranno velocità, cori e attitudine.
Senza l’attitudine giusta non vai da nessuna parte specialmente se sei nell’ambito punk hardcore, dove il falso si vede da lontano. Ovviamente se vuoi vendere devi essere falso per forza.
I No Problem sono splendidamente veri, e questi sette minuti e poco più di furia anni ottanta sono nuovamente una delle cose migliori uscite ultimamente.
La Taken By Surprise Records non sbaglia nulla.
Tre pezzi killer, nessun filler.

Tracklist:
1. Killing Game
2. Eyes of Isis
3. Never See The Sun

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La vita di Otama - Sergio Bonelli Editore

La vita di Otama – Sergio Bonelli Editore

La vita di Otama – Sergio Bonelli Editore: In “La vita di Otama”, volume edito da Bonelli, si celebra una vita artisticamente e culturalmente straordinaria in uno spaccato storico che funge da occasione per farci conoscere un personaggio unico. 

The Substance

“The Substance” è un film che esplora la vita di una giovane donna di nome Sofia, interpretata da Elisa Fuksas.

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.