iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Not Moving Ltd, In Arrivo Il Nuovo Album

E’ stata annunciata per il 26 marzo l'uscita del nuovo album dei Not Moving, seminale garage/punk/blues/psychobilly band tra le principali protagoniste della scena indipendente rock 'n' roll italiana negli anni Ottanta.

E’ stata annunciata per il 26 marzo l’uscita del nuovo album dei Not Moving, seminale garage/punk/blues/psychobilly band tra le principali protagoniste della scena indipendente rock ‘n’ roll italiana negli anni Ottanta, scioltasi nel 1996, poi riformatasi nel 2005, e infine tornata in pianta stabile nel 2019 con il monicker Not Moving LTD. Il disco si intitola “Love Beat” e sarà pubblicato sulla label pisana Area Pirata.

Per il gruppo, che oggi presenta una line up di quattro musicisti,  per metà piacentina (composta dai membri fondatori, Antonio Bacciocchi aka “Tony Face” alla batteria e la frontwoman Rita “Lilith” Oberti) e per metà pisana (con il prime mover Dome La Muerte e Iride Volpi alle chitarre) della quale fanno parte tre storici membri (L.T.D. è l’acronimo di Lilith, Tony e Dome)  e che non prevede l’utilizzo di un bassista e la scomparsa del suono dell’organo, si tratta del primo Lp ufficiale con la nuova sigla, e arriva a un anno dalla ristampa espansa del disco dal vivo “Live In The Eighties“, mentre l’ultima release ufficiale del combo era stata l’Ep omonimo, datato 2019.

Qui è possibile effettuare il pre-order del disco, che è stato registrato presso l’Ale Sportelli Recording Studio di Cascina (Pisa) ed è disponibile sia in formato vinile 180 grammi con copertina gatefold e digital download code, sia nella versione cd digipack 3 ante.

Di seguito, artwork e tracklist.

Not Moving - Not Moving Ltd, In Arrivo Il Nuovo Album

1. Deep Eyes
2. Goin’ For A Ride
3. Down She Goes
4. Dirty Time
5. Love Beat
6. Primitive
7. Don’t Give Up
8. Rubbish Land
9. Red Line

ACQUISTA – NOT MOVING LTD – NOT MOVING LTD 7″

Not Moving LTD, in arrivo il nuovo album

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

Frontiere Sonore Radio Show #8

Monos, Klo’s quintet, REMY VERREAULT, Linda Silver, The Men, Roberto Colombo, Roger Robinson, Vagina Moster, Sly Asher & Les Vieux Mogos ecco gli ingredienti di questa ottava puntata

The Dictators – s/t

The Dictators: col loro proto-punk del debut album “Go girl crazy!” e dischi come “Manifest destiny” e “Bloodbrothers”, e capeggiati dal frontman Handsome Dick Manitoba, sono stati tra le band che, nella prima metà dei Seventies, hanno inaugurato (e anche chiuso, trent’anni più tardi)