iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Oliver Schories – Herzensangelegenheit

Oliver Schories - Herzensangelegenheit: Il debutto su lunga distanza del giovane prodigio della minimal techno tedesca Long Playing di debutto per Oliver Sch...

Il debutto su lunga distanza del giovane prodigio della minimal techno tedesca

Long Playing di debutto per Oliver Schories, giovane produttore tedesco in grande ascesa. Il giovane teutonico produce ottima minimal techno, con forti influenze pop e deep.

In sostanza è musica molto ben congegnata e con un ottimo gancio per ballare sul dancefloor, ma anche ottima da sentire in cuffia. “ Herzensangelegenheit “ significa questioni di cuore, e di cuore ce n’è tanto in questo disco. Schories ha classe e gusto, è una techno molto sfumata, e contemporaneamente molto connotata da diversi stili. Già sentendo gli ep di Oliver su etichette underground quali Kollettiv Turmstrasse’s Musik Gewinnt Freunde, Ostwind Recordings e Parquet Recordings si poteva scommettere sul risultato, ma “ Herzensangelegenheit “ và ben oltre, essendo un disco davvero completo e ottimamente prodotto. All’orizzonte c’è un grande futuro per Oliver Schories.

Oliver Schories-Herzensangelegenheit

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP