iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : One Man Show Live – 7 Pollici It Don’t Matter + Cd Sweatbox Session

one man show live-7" it don't matter + cd sweatbox session: due p

due produzioni per questo gruppo che viene da Los Fuckin’ Angeles. Il 7″ è veramente rock’n’roll marcio, un incrocio tra devil dogs e alcuni dischi della rip off. La registrazione non è ottima, ma comunque accetabile, un gruppo che certo non sfigurerebbe certo su Crypt. In “Ladies & germs” (lato B) spunta un ottimo organo, ricorda un po’ i Make up. Il vinile è un pezzo da avere per chiunque piaccia il rock’n’roll sudato, chitarroso e poco futurista.Il cd (dovrebbero essere pezzi nuovi) parte con una canzone alla red hot chili pippers, ma i nostri tornano grandi con il terzo brano (scusate ma non ho i titoli J ); hanno perso in velocità acquistando in elaborazione di pezzi. Il quarto torna alla velocità che si addice ad una rock’n’roll band. E’ proprio vero sono una ottimo gruppo come da tanto non se ne sentono da queste queste mura. Penso che sentiremo presto parlare di loro, e non è una minaccia.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Frontiere Sonore Radio Show #8

Monos, Klo’s quintet, REMY VERREAULT, Linda Silver, The Men, Roberto Colombo, Roger Robinson, Vagina Moster, Sly Asher & Les Vieux Mogos ecco gli ingredienti di questa ottava puntata

Frontiere Sonore Radio Show #7

Frontiere Sonore Radio Show #7: ascolteremo Big Mountain County, Andrea Balzani, Denud, Crystal Phoenix, Ghostwound, Overkhaos, Sacred Paw, Renzo Ruggeri, e Human Impact.

Frontiere Sonore Radio Show #6

Frontiere Sonore Radio Show #6: Klo & the Crimen Show, Technical Quartet Industries, The Carnival Of Fools, No Strange, Monkey Cat, Alio Die, La Maschera di Cera, Capsula

BRUNO CANFORA

Bruno Canfora

In occasione del centenario della nascita del Maestro Bruno Canfora, Four Flies Records celebra la sua straordinaria carriera con una serie di pubblicazioni dedicate.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP