iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Onefuckone – We’ll Be Men Once More

Onefuckone - We'll Be Men Once More: progetto di David Starr e Luca Giommi, quest'ultimo già negli Edible Woman ( Bloodysoundfucktory 01, 2007 ). Starr alle ...

progetto di David Starr e Luca Giommi, quest’ultimo già negli Edible Woman ( Bloodysoundfucktory 01, 2007 ). Starr alle manopole e Giommi alla voce, disegnano percorsi viziosi di un’elettronica decadente e plumbea, che centra perfettamente il nostro cuore di uomini senza deisderi né sogni, ma con tanti scheletri nell’armadio.

Un disco soffuso, ma allo stesso tempo violento, legato alla paranoia e al senso di personale diaspora che ognuno di noi tinee dentro di sé. Il disco si compone di vari strati e veli, ai quali bisogna dedicare svariati ascolti, essndo una proposta portatrice di novità. Molto onirico e mantrico, poco adatto a chi non è fragile. Li vedrei bene a farre un disco con Trent Reznor. Saranno a Genova il 26 febbraio allo Spazio Targa.
Elettro decadent – bad mantra- avanguardia anni ’80

waww.bloodysoundfucktory.com
waww.myspace.com/onefuckone

Onefuckone -  We'Ll Be Men Once More

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP