iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Oota Keiticle

Oota Keiticle: conosciuto per il suo lavoro in diversi campi, tra cui la pittura, il design di personaggi e il concept design.

Lo stile se di stile si parla o il termine è erratissimo ma usatissimo anche contro la nostra volontà e gusto, o meglio se di gusto si dovrebbe sparlare, ma anche il gusto ,se di gusto si tratta e si sparla, non ci si addice per quello che vediamo e sparliamo.

Comunque la si veda e l’incertezza resta in ogni caso in ognuno unicamente e soltanto per lui alcuni, pochi o miliardi che siano, fregandosene altamente(e condivido pienamente l’egoistica visuale)dell’universo circostante, loro vicino e loro lontanissimo, esprimono ,si esprimono, esprimono il loro colore o la loro totale assenza di colore, in modi che ai tanti appaiono violenti , inguardabili, nausea/bili.

Ma ai tanti che sono pochi palati assetati di prelibatezze visive esotiche/nostranissime….Oota Keiticle compare in una veste alquanto ,meravigliosamente loquace ai loro occhi abbagliati da cotante linee eleganti e sinuosità tecniche e raffinatezze illustrative.

Ma noi siamo dei poveri illusi e imperterriti nostalgici che la meticolosità ,la perizia, l’uso allucinato e abbagliante del colore cerchiamo come assetati disperatamente cerchiamo la perfezione nella linea, nel colore, nei particolari più infinitesimali, nelle prospettive più ardite e inusuali.

Oota Keiticle è nato il 20 Febbraio.

Ha molta eleganza in sé che esprime in tanti modi …è una persona molto raffinata.

https://www.oota-keiticle.com/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Roberto "Tutti Pazzi" Saccone

Roberto “Tutti Pazzi” Saccone

Questo non vuole essere né un addio né un necrologio. Vorrei scrivere solamente cosa ha rappresentato per me Roberto Tutti Pazzi” Saccone, e far capire a chi non lo ha conosciuto l’importanza della sua figura a Savona e in Italia.

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

SLOKS – Viper

Se il 2025, a livello mondiale, è iniziato male e “promette” di essere ancora peggio (in una degna continuazione col 2024, che è stato un