iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Pizza Reggae 15

PIZZA REGGAE 15

1 BUSY SIGNAL – GO TO TELL YOU

Turf President, Busy Signal, presenta il suo inno del party estivo, “Got To Tell You”. “Watch Out For This” nel 2013. Busy porta la grande energia sulla pista come la sua mega collaborazione con Major Lazer.

 

 

 

 

2 STYLO G – FIMMI GYAL

Per la loro seconda uscita, Safari Records ha collaborato con la UK Dancehall ha Stylo G. Uno degli artisti più versatili di dancehall, Stylo ha lavorato con artisti internazionali come Clean Bandit e Mala Rodriguez, oltre a leggende dancehall come Shaggy e Beenie Man

 

 

 

 

3 MEMORIA – WARRIOR –

Da quando hanno iniziato a fare musica dieci anni fa, Memoria sognava di suonare al Summerjam festival nella loro città natale, Colonia. Summerjam è uno dei festival di reggae più grandi e conosciuti al mondo.

 

 

 

 

4 LUTAN FYAH – STATE OF EMERGENCY

 

 

 

 

 

 

5 JSTAR, DJ’S CHOICE, DARK ANGEL – WARRIOR –

6 NINJA MAN – BUCKY MARSHAL –

 

 

 

 

 

 

7 BUJU BANTON – COUNTRY FOR SALE –

 

 

 

 

 

 

8 YOGA IN DUB – PRANA DUB

“Yoga in Dub” è un progetto davvero speciale dal cuore per l’anima, basato sull’idea di trasformare una selezione selezionata di brani meditativi dub reggae strumentali in un profondo territorio di rilassamento: uno scenario eccellente e altamente credibile per (e ispirato) allo yoga pratica e meditazione.

 

 

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Roberto "Tutti Pazzi" Saccone

Roberto “Tutti Pazzi” Saccone

Questo non vuole essere né un addio né un necrologio. Vorrei scrivere solamente cosa ha rappresentato per me Roberto Tutti Pazzi” Saccone, e far capire a chi non lo ha conosciuto l’importanza della sua figura a Savona e in Italia.

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

SLOKS – Viper

Se il 2025, a livello mondiale, è iniziato male e “promette” di essere ancora peggio (in una degna continuazione col 2024, che è stato un