iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Puke Attack – Demo From Hell – Marx – Tour Of Death 2001

Puke Attack - Demo From Hell - Marx - Tour Of Death 2001: Disco dal vivo dalla qualita' audio non esattamente eccelsa per questa punk band di Amburgo (sono certo si tratti di tif...

Disco dal vivo dalla qualita’ audio non esattamente eccelsa per questa punk band di Amburgo (sono certo si tratti di tifosi del Sankt Pauli come me).
La proposta e’ niente di piu’ e niente di meno che nove pezzi disordinati e sanguigni come nelle migliori tradizioni di quella che e’ piu’ un’attitudine che un genere musicale.

Il priom nome che accosterei ai Puke attack e’ quello degli Agnostic Front vuoi per i tratti quasi hard-core di “Good advice” e “Grow up” che per gli stacchi quasi metal contenuti nel giro iniziale di chitarra di “Your my friend”.
In poche e scarne parole il “solito” disco della solita “punk-band” che colpisce diritto alle gengive e che vale mille volte di piu’ di tanti intelletualismi d’accatto.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Woggles - Anyway the Wind / Slippin'out 7"

The Woggles – Anyway the Wind / Slippin’out 7″

The Woggles – Anyway the Wind / Slippin’out 7″ se tale occasione ci sarà non si tratta comunque di questa perché la recente infornata di singoli offertaci dall’etichetta di Tolosa è nuovamente di una quantità stupefacente.

Screaming Floor - Long After The Golden Age

Screaming Floor – Long After The Golden Age

Screaming Floor, Anno domini 1988, il rock italiano conosce uno dei suoi periodi più fecondi, siamo in piena esplosione eighties colours, ed è un proliferare  di band e di dischi notevolissimo.

Basement Boppers - Basement Bop 7"

Basement Boppers – Basement Bop 7″

Ma ecco che nella sala cominciava lo show dei Basement Boppers e mi fu presto lampante  quanto il quartetto bolognese fosse uno di quei gruppi che avrebbe fatto danzare pure i tavolini.