iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Redd Kross, a giugno il nuovo album

Il 2024 è un anno di grandi traguardi e celebrazioni per i Redd Kross, che festeggiano i quarantacinque anni di percorso musicale (la band è stata infatti fondata nel 1979 dai fratelli Steven e Jeff McDonald

Il 2024 è un anno di grandi traguardi e celebrazioni per i Redd Kross, che festeggiano i quarantacinque anni di percorso musicale (la band è stata infatti fondata nel 1979 dai fratelli Steven e Jeff McDonald, nel pieno del fervore della scena HC punk californiana) pubblicando un nuovo album, un doppio Lp omonimo in uscita il 28 giugno su In The Red Recordings. Il full length sarà accompagnato da una nuova biografia sul gruppo, “Now You’re One of Us” (scritta insieme a Dan Epstein e in arrivo a ottobre) e da un rockumentary, “Born innocent“.

Per l’ensemble dei McDonald brothers, tra gli alfieri della scena alternative rock statunitense e mondiale, si tratta dell’ottavo long playing complessivo, che arriva a cinque anni da “Beyond the door“, ed è stato già condiviso un primo assaggio, il singolo “Candy coloured catastrophe“, di cui è stato realizzato anche un videoclip (diretto da Gilbert Trejo) che vede la presenza di Dale Crover alla batteria (Crover e Steven McDonald sono compagni di band nei Melvins) e di Astrid McDonald, figlia di Jeff, alla chitarra.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming del brano.

Redd Kross - Redd Kross, A Giugno Il Nuovo Album

1. Candy Coloured Catastrophe
2. Stunt Queen
3. The Main Attraction
4. Canción Enojada
5. Good Times Propaganda Band
6. What’s In It For You?
7. I’ll Take Your Word For It
8. Terrible Band
9. Stuff
10. Back Of The Cave
11. Too Good To Be True
12. Way Too Happy
13. Simple Magic
14. The Witches’ Stand
15. Lay Down And Die
16. The Shaman’s Disappearing Robe
17. Emanuelle Insane
18. Born Innocent

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.

Melvins, ad aprile il nuovo album

Melvins annunciano l’uscita del nuovo album “Thunderball” il 18 aprile! Scopri il singolo “Victory of the Pyramids” e la nuova lineup.